giovedì 20 dicembre 2012

Un regalo che fà bene al cuore !

Negli ultimi anni a Natale molte aziende, anzichè il solito panettone con bottiglia, ricorrono sempre più spesso a regali solidali con contributi ad associazioni  benefiche: Unicef, Terres des Hommes, Intervita e tante altre.
 Anche per le nostre ricorrenze familiari ( matrimoni, battesimi) molti di noi preferiscono usare il budget solitamente riservato alle bomboniere, per sostenere la causa di persone che hanno più bisogno di noi ed anche i nostri bimbi, se opportunamente sollecitati, sono disposti a donare un pò della cifra risevata ai loro regali di Natale, per aiutare altri bimbi che sono un pò meno fortunati di loro.
Colgo l'occasione per ricordarvi che anche a livello locale ci sono persone che necessitano di cure particolari, che putroppo molte volte sono a pagamento perchè le nostre Asl decidono di non stanziare fondi per sostenerle. A questo proposito, visto che il Natale è vicino, vi consiglio di visitare il sito Internet di una bellissima famiglia che sta curando il proprio bambino con cure moderne e alternative, ma molto costose, per migliorare la sua salute. Visitate il sito www.ilviaggiodiandrea.it e leggete con quanto amore due genitori si prendono cura del loro bambino, cercando in ogni modo delle cure per poter migliorare la sua salute e forse, con il vostro contributo, potranno farlo ancora meglio!
Da una recente ricerca è emerso che la felicità vera e più duratura è quella data dal donare e dall'aiutare gli altri:la solidarietà è un regalo che fa bene al cuore! Perciò cosa aspetti ? Regala e Regalati qualcosa di davvero speciale ! Dona e condividi subito !!!
Grazie da Marika & Fabio.

Nessun commento:

Posta un commento