martedì 22 gennaio 2013

IL 2013 PER I SEGNI D'ARIA

Il terzo gruppo di segni zodiacali ( quello dei segni d'aria) inizia con il terzo segno zodiacale, quello dei Gemelli e termina con l'Acquario. Per chi e' dei GEMELLI, Giove resterà nel segno fino a Giugno, quindi il 2013 può essere un anno di sfide vinte. In amore i mesi migliori saranno Maggio e Giugno, così anche per il lavoro. A livello economico bene la seconda parte dell'anno e molti durante quest'anno avranno cambiamenti di lavoro, che saranno pero' positivi anche nel corso del 2014. Dovete solo imparare ad essere meno cerebrali e più spontanei, soprattutto con il partner, usando il cuore ed i cinque sensi.
Dopo due anni un po' problematici, i BILANCIA avranno Giove in sostegno fino a Giugno e dispettoso poi. Quest'anno toccherà loro fare delle scelte oneste e non facili, soprattutto a livello personale e di relazione. Maggio e Giugno saranno i mesi migliori ed in autunno dovranno stare attenti alle spese per la casa. Nel lavoro e nell'amore per molti ci saranno delle svolte e non si profilerà un anno perfetto per l'eros. Meglio approfittarsi della prima parte dell'anno!
Urano in questo 2013 dona agli ACQUARIO intraprendenza e dinamismo, anche se ci saranno un sovraccarico di impegni e di responsabilita'. Giove positivo fino a fine Luglio, stimola la nascita di grandi amori e aumenta la passione ( soprattutto a Giugno). Quest'anno gli acquario vogliono amare ed essere amati. Saturno li renderà polemici nel lavoro e ci sarà la necessita' di affrontare scelte difficili, compresi problemi finanziari nella prima parte dell'anno. E' sui fatti che dovete giocare la partita del 2013!
Marika Z.

Nessun commento:

Posta un commento