lunedì 14 gennaio 2013

IL 2013 DEI SEGNI DI FUOCO

Dato che mi interesso di tutto un po', visto che mi piace anche l'astrologia ed ho acquistato e letto molti oroscopi per il 2013, voglio dedicare 4 blog a tutti i gruppi di segni zodiacali, sperando di darvi buone notizie. Non ho copiato passo passo, ma ho mixato le 4-5 pubblicazioni che ho letto, per cui ho scritto solo gli aspetti principali che tutte avevano in comune ( dovrebbero, quindi, essere abbastanza attendibili).
Naturalmente, affrontandoli in fila, inizierò dai segni di fuoco.Per chi appartiene al segno dell'ARIETE, il 2013 sarà un anno più generoso degli anni scorsi, soprattutto la prima parte dell'anno. Grazie ad Urano e Giove la primavera si confermerà la vostra stagione e potreste mettere a segno più di un colpo! Miglioreranno l'eros e si moltiplicheranno i contatti sociali, il lavoro chiederà una spinta di rinnovamento ed un progetto potrebbe decollare. Dovete pero' approfittarvi dei mesi da Gennaio a Giugno, poi potreste avere dei problemi.
Per i LEONE l'anno inizia abbastanza bene ed e' da sfruttare senza tentennamenti, soprattutto perché la seconda parte dell'anno sarà un po' più fiacca della prima. In amore sarete insofferenti alla routine ed il nuovo e' alla portata di mano, mentre l'eros sembra non promettere fuochi d'artificio. In famiglia ci sarà una decisione non facile da prendere ed anche nel lavoro non dovete farvi spaventare dagli ostacoli che troverete, ma usarli come stimolo. I settori favoriti sono quelli dell'amicizia e del tempo libero.
Il 2013 dei SAGITTARIO sarà un anno di passaggio tra un 2012 faticoso ed un 2014 che porterà buoni frutti: questo sarà un anno di semina. Per i più fortunati ci saranno cambiamenti sentimentali importanti, grazie soprattutto alla fine dell'opposizione di Giove ( da fine Giugno). I mesi più caldi saranno Settembre ed Ottobre e ci saranno buone occasioni anche per chi cerca lavoro. Anche gli ormoni saranno più vispi del solito!
Marika Z.

Nessun commento:

Posta un commento