martedì 15 gennaio 2013

I SEGNI DI TERRA NEL 2013

Il secondo gruppo di segni zodiacali inizia con il secondo segno dell'oroscopo, che e' quello del Toro. Quindi questo blog e' dedicato ai segni di Terra.Voi del TORO state per affrontare un anno non facilissimo. Ci saranno verifiche da superare e momenti faticosi, ma il 2013 si propone come un anno di ricostruzione. In amore qualcosa deve cambiare : o iniziate a dialogare con il partner o il vostro rapporto rischia decisamente una crisi. In questo anno perderete buona parte del vostro proverbiale autocontrollo, a tutto vantaggio dell'eros. Saturno contro lo troverete anche nel lavoro, soprattutto fino a Giugno, ma da Luglio la situazione in tutti i campi migliorerà.
Per quelli della VERGINE, dopo un anno vissuto in apnea, si ricomincerà a respirare, anche se solo da Maggio in poi. Dopo i primi sei mesi abbastanza problematici, sia in ambito familiare che economico, l'autunno sarà una stagione migliore. Nei primi sei mesi, pero', bisognerà ricostruire la propria identità e ritrovare l'equilibrio.
Il 2013 e' un anno che punta dritto al cuore dei CAPRICORNO. In Aprile o Agosto ci saranno problemi sia lavorativi che sentimentali. Febbraio, Maggio e tutto l'autunno saranno invece periodi da vivere con intensità. Un rilancio professionale vi darà stabilita' interiore, maggiore sensibilita' e profondita' di vedute, ma dal 27 Giugno l'opposizione di Giove rimette in discussione il vostro rapporto ( meglio quindi puntare sulla prima parte dell'anno). Quest'anno avete voglia di emozioni forti, ma dovete imparare l'arte della mediazione. A livello lavorativo Saturno vi dona ambizione e coraggio e la capacita' di costruire pietra su pietra.
Marika Z.

Nessun commento:

Posta un commento