venerdì 14 dicembre 2012

ONE AND ONLY

Questo post e' all'insegna dell'eleganza, quella degli Hotels della catena One & Only.
Il primo che vorrei nominare e' il Palmilla che si trova a Los Cabos, in Baja California, affacciato sul mare di Cortez, immerso fra lussureggianti giardini tropicali e vicino ad un bel campo da golf. E' il proseguimento più confortevole ad un bel tour del Messico o della Baja California e da qui si possono avvistare le balene grigie durante la loro migrazione. Altra perla della Catena l' Ocean Club, che si trova sull'isola di Paradise Island, nelle Bahamas. E' dotato di giardini terrazzati stile Versailles e frequentato dal jet set internazionale. La sua punta di diamante e' un bellissimo campo da golf 18 buche, sede di numerosi ed importanti tornei internazionali. A Dubai troviamo gli affascinanti Royal Mirage e The Palm. Il primo, con l'architettura tipica di una fortezza araba, si trova sulla bellissima spiaggia di Jumeirah, vicino all'Emirates golf club e al Dubai International Marine Club. Si divide in tre grandi strutture, che possono usufruire della Givenchy SPA e dell'Oriental Hammam. Il secondo é un'oasi sul mare e racchiude l'energia cosmopolita di questa bellissima città araba. Dotato di 3 ristoranti di cui uno stellato, dispone come tutti i resorts di questa catena di una bellissima SPA e l'accesso al capo da golf di Dubai.
Sull'isola di Mauritius, ed esattamente sulla costa Est, troviamo Le Saint Géran, uno dei migliori e più eleganti resort dell'isola. I suoi ristoranti sono tra i migliori al mondo e si trova nelle vicinanze di un campo da golf 18 buche. Nel 2005 si e' aggiunto lo spettacolare Reethi Rah , che si trova nell'atollo di Malé Nord, alle Maldive, a soli 35 minuti di transfer in yacht privato dall'aeroporto e vanta una SPA di 9500 metri quadrati.
Allietano l'offerta anche i nuovi CapeTown in Sudafrica e Sanya che si trova ad Hainan, in Cina. Il primo può essere scelto per la sosta durante la visita della città ed é dotato di un bellissimo yacht che si può affittare per escursioni private. Il secondo si trova su un'isola e può essere la sosta dopo un tour in Cina. Vi consente di fare snorkelling, trekking, o discesa dalle rapide del fiume Wanquan.
Tutti i resorts della catena possiedono una SPA, un Kid's club, dei prestigiosi ristoranti e sono la location ideale per una cerimonia privata ( matrimonio) o un elegante meeting d'affari!
Non vi resta che decidere da quale perla iniziare la vostra visita intorno al mondo...
Marika Z.

Nessun commento:

Posta un commento